Iscrizione newsletter
Navigazione
Campi di applicazione
Costruzioni a secco
Scuole
Uffici
Hotel
Ospedali
Sottofondi
Costruzioni in legno
Residenziale
Sopraelevazione
Costruzioni ibride
Multipiano
Facciate
Facciate continue
Facciate modulari
Configuratore per facciate HardiePlank®
Soluzioni e prodotti
Download cataloghi e documenti
Download voci di capitolato
Prodotti
Portale di notizie
Ti terremo sempre aggiornato!
Newsletter
Link importanti
Protezione al fuoco
News
Download
Configuratore per facciate Hardie® Plank
Il seminario “Costruire la difesa sismica in Cold Formed Steel”, promosso dalla G.G. Costruzioni e dall'Ordine degli Ingegneri di Avellino, darà la possibilità ai partecipanti di conoscere le peculiarità degli edifici in acciaio – CFS rispetto alle crescenti esigenze di incremento della difesa sismica, di massimizzazione dell'efficientamento energetico e di rispetto di requisiti di sostenibilità che caratterizzano il mondo delle costruzioni.
All’iniziativa, che dà diritto al riconoscimento di crediti formativi, parteciperà anche Armando Zambrano, Presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri. Gli interventi del seminario saranno affidati al Prof. Luigi Fiorino dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, al Dott. Pierluca Vitale dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli e al Prof. Giovanni De Feo dell’Università degli Studi di Salerno.
Anche fermacell interverrà illustrando l’evoluzione del sistema costruttivo a secco e il contributo che può dare in termini antisismici.
L'appuntamento è quindi per martedì 13 giugno alle ore 15.30 presso la sede della G.G. Costruzioni (area produttiva in località Leone di Montoro - uscita Montoro Sud del raccordo Avellino - Salerno).